RomaDailyNews - Il sito di informazione di Roma

Roma, si ribalta con l’auto: muore bimba di 8 anni

Roma. Una bambina di 8 anni è morta in un incidente stradale avvenuto questa notte a Nettuno (Roma), in via dei Frati. Alla guida dell’auto il padre, 39 anni, che poco dopo la mezzanotte avrebbe perso il controllo della vettura, finendo contro un palo e cappottandosi.

Roma, l’uomo al volante risultato positivo all’alcol test

L’uomo era al volante nonostante la patente revocata da 9 anni e sotto l’effetto dell’alcol, si è ribaltato con l’auto e nell’impatto è morta una delle due figlie a bordo, una bimba di 8 anni.

E’ accaduto nella notte a Nettuno, vicino Roma. Grave l’altra bambina di 7 anni. L’uomo, un 39enne, è poi fuggito dall’ospedale dove era stato trasportato ma è stato rintracciato qualche ora dalla polizia. Risultato positivo all’alcol test, è stato denunciato.

Roma, l’incidente avvenuto in via dei Frati, a Nettuno

L’incidente e’ avvenuto intorno alla mezzanotte in via dei Frati, a Nettuno.  A bordo dell’auto c’era anche l”altra figlia di 6 anni che è stata trasportata in codice rosso all’ospedale di Anzio ma non sarebbe in pericolo di vita.

Anche l’uomo è stato portato in ospedale ma è scappato per poi essere rintracciato dopo circa un’ora dalla polizia. Guidava con la patente revocata ed è risultato positivo all’alcol test.

Al momento è stato fermato per omicidio stradale. Sul caso indaga la polizia stradale e il commissariato di Anzio-Nettuno.