Roma: tentavano di rubare una Smart, tre arresti

Più informazioni su

    Durante i consueti controlli notturni, i carabinieri di Vitinia, hanno arrestato tre pregiudicati romeni sorpresi proprio mentre tentavano di rubare un’auto in sosta. E’ accaduto questa notte in via Giorgio De Lullo, nel quartiere Giardini di Roma.

    Erano le 3 circa quando due carabinieri che stavano pattugliando la zona, hanno notato tre giovani che stavano forzando la portiera di una Smart Fourtwo, parcheggiata sul margine della carreggiata. Insospettiti, i carabinieri si sono avvicinati mentre i tre malfattori, per riuscire a scappare, sono saliti a bordo di un’auto Alfa 147 ed hanno tentato la fuga.

    Grazie ad una manovra repentina, i militari sono riusciti a bloccare l’auto all’interno della quale hanno poi rinvenuto numerosi arnesi per lo scasso. La Smart, con una delle serrature danneggiate, e’ stata restituita alla proprietaria, una donna che abita nella stessa via mentre i tre giovani, identificati poi per B.G., I.A. e I.M.C., di nazionalita’ romena ed eta’ compresa tra i 21 e i 24 anni, noti alle forze dell’ordine per i loro trascorsi con la giustizia, sono stati arrestati con l’accusa di tentato furto di autovettura.  – (Adnkronos) –

    Più informazioni su