Roma: trovato con anabolizzanti, in arresto personal trainer

Più informazioni su

Roma – Un personal trainer romano di 41 anni, incensurato, e’ stato arrestato ieri dai Carabinieri del Nucleo Radiomobile di Roma con l’accusa di detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti. L’uomo, all’esito di un controllo, e’ stato trovato in possesso di numerose fiale di medicinali sospette, risultate poi essere una vasta gamma di sostanze anabolizzanti steroidee.

Le successive perquisizioni, scattate nella sua abitazione e nella palestra di cui e’ titolare, ha consentito ai Carabinieri di sequestrare una rifornitissima farmacia pronta a soddisfare le esigenze dei body-builder intenzionati ad incrementare, con metodi artificiali, le loro masse muscolari: 40 ml di nandrolone, 130 ml di un mix tra nandrolone e testosterone, 24 confezioni di un mix contenente efedrina, caffeina ed aspirina, 652 compresse e 60 ml di stanozolo, 70 ml di un mix di trembolone e drostanolone, 180 ml di drostanolone, 40 ml di testosterone e altre decine di confezioni di sostanze analoghe.

Oltre ai prodotti, il 41enne e’ stato trovato in possesso di circa 2.500 euro in contanti, ritenuti provento della sua illecita attivita’. Il personal trainer e’ stato trattenuto in caserma in attesa del rito direttissimo.

 

Più informazioni su