Roma: Tufello, arrestato pusher

Più informazioni su

Roma – Continuano i servizi antidroga effettuati dagli agenti della Polizia di Stato del Commissariato Fidene Serpentara nella zona del Tufello, dove gia’ nel recente passato sono stati effettuati numerosi arresti e sequestri di stupefacenti. Questa volta, a finire in manette un 22enne romano, che aveva scelto un muretto della piazza principale come luogo dove attendere i tossicodipendenti.

Fino a ieri, quando i poliziotti, durante un servizio di appostamento, hanno notato il giovane gettare sul muretto 4 dosi di cocaina, raccolte dai suoi “clienti” che, presa la droga, hanno pagato quanto pattuito e si sono allontanati. Percepita la presenza della Polizia, grazie anche alle “sentinelle” che operano nella zona, il giovane ha provato ad allontanarsi ma e’ stato fermato all’interno di un cortile.

Perquisito, e’ stato trovato in possesso di 21 dosi di cocaina e danaro contante. Accompagnato in ufficio, al termine degli accertamenti e’ stato arrestato per detenzione ai fini di spaccio. Cosi’ in un comunicato la Questura di Roma.

Più informazioni su