Roma. Un arresto per spaccio e detenzione di droga

Più informazioni su

    Cronaca di Roma. Un giovane rumeno di 29 anni è stato arrestato per spaccio e detenzione di droga.

    Durante dei servizi mirati volti al  contrasto dell’attività di spaccio nel quartiere di San Basilio, a  Roma, gli agenti della Polizia di Stato del commissariato di zona  hanno arrestato un giovane per spaccio e detenzione di droga.

    CRONACA DI ROMA - Polizia

    CRONACA DI ROMA – Polizia

    Durante  diversi appostamenti i poliziotti hanno notato lo stesso modus  operandi: arriva un’auto con a bordo due persone, il passeggero scende e il conducente spegne i fari ed entra all’interno del cancello e si  ferma in un posto ben preciso, nel frattempo viene raggiunto dal  ‘venditore’ che, dopo aver sollevato una mattonella, preleva lo  stupefacente ricevendo in cambio soldi e i clienti poi escono da un  cancello secondario.

    Nell’ultima cessione, però, i poliziotti approfittando della  distrazione dei due, sono usciti allo scoperto intimando l’alt. Il  pusher, alla vista degli agenti, ha tentato la fuga ma è stato  bloccato poco dopo ed identificato. Sotto  la mattonella gli agenti hanno rinvenuto 20 dosi di cocaina già  confezionate e quattro dosi di marijuana.

    Più informazioni su