RomaDailyNews - Il sito di informazione di Roma

Roma, uomo ucciso a colpi di pistola in strada a Primavalle per dissidi familiari

Più informazioni su

(Adnkronos) – Sarebbe legato a dissidi familiari per l’affidamento di un bimbo di 10 mesi l’omicidio di Marco Zioni ucciso con diversi colpi di pistola in via Guido di Montpellier. La vittima era andata a casa dei nonni del bambino e li’ l’incontro e’ degenerato in una lite, che dalla casa si e’ spostata in strada dove e’ poi avvenuto il delitto. L’uomo, rimasto ferito in strada, e’ stato soccorso e trasportato al Gemelli, dove e’ poi deceduto.

Due settimane fa, un uomo era stato ucciso con un colpo alla testa in via di Torrevecchia. Killer in azione anche il mese scorso, uomo freddato in zona Bravetta. Il 4 gennaio il duplice omicidio in cui persero la vita Zhou Zeng e la figlioletta.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di RomaDailyNews, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.