Rubano in supermercato e scappano con auto rubata: un arresto e due denunce

Più informazioni su

Roma – Hanno rubato alcuni generi alimentari in un supermercato e poi si sono allontanati a bordo di un’autovettura. E’ successo ieri sera a Monteverde.

Ad intercettare la vettura in via Edoardo Jenner, dopo aver ricevuto la nota di furto diramata dalla sala operativa della Questura di Roma, una pattuglia delle Sezioni Volanti.

Perquisita l’autovettura i poliziotti hanno trovato 2 confezioni di tonno composte da 11 scatole e hanno constatato che l’autovettura a bordo della quale erano scappati, risultava rubata.

Dai primi riscontri poi gli agenti hanno scoperto che il nome fornito da uno degli occupanti era falso e che lo stesso era ricercato per evasione.

Al termine degli accertamenti un uomo, con precedenti di polizia e’ stato arrestato per evasione e false attestazioni a pubblico ufficiale, gli altri due passeggeri, una ragazza di 28 anni e un ragazzo di 27 sono stati denunciati per furto e ricettazione. La vettura, provento furto, e’ stata restituita al proprietario. Cosi’ in un comunicato la Questura di Roma.

Più informazioni su