RomaDailyNews - Il sito di informazione di Roma

Salerno, arresti per traffico di immigrati clandestini

Più informazioni su

A Salerno sono stati eseguiti arresti di trafficanti di immigrati clandestini.

A Salerno sono stati eseguiti arresti di trafficanti di immigrati clandestini.

Arresti a Salerno e uno in Germania per il traffico di immigrati clandestini. La Polizia di Stato di Salerno, su delega della Procura della Repubblica di Salerno – Direzione Distrettuale Antimafia, ha eseguito questa mattina numerosi arresti per associazione a delinquere finalizzata all’immigrazione clandestina, realizzata anche mediante l’impiego di trattamenti inumani e pericolosi per l’incolumità dei migranti.

Tra gli arrestati, è stato individuato un cittadino tedesco di origine somala, attualmente dimorante in Germania, per il quale è stato richiesto ed ottenuto, dall’Autorità giudiziaria tedesca, l’esecuzione di un mandato di arresto europeo.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di RomaDailyNews, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.