RomaDailyNews - Il sito di informazione di Roma

Salvamamme chiede il lutto cittadino e i funerali pubblici per il piccolo Claudio

Più informazioni su

Salvamamme chiede il lutto cittadino e i funerali pubblici per il piccolo Claudio

Se l’esame disposto dalla Procura stabilirà che il  corpo rinvenuto nella zona di Fiumicino ieri pomeriggio è quello di Claudio Franceschelli, il bimbo di 16 mesi gettato nel Tevere lo scorso 4 febbraio dal padre, Grazia Passeri, Presidente di Salvamamme, chiederà un giorno di lutto cittadino e i funerali pubblici per il piccolo Claudio.

L’Associazione Salvamamme si unisce all’immenso dolore della mamma di Claudio e dei suoi familiari e invita tutte le mamme di Roma a partecipare a questo grande lutto collettivo in segno di solidarietà con la famiglia, auspicando che tragedie del genere non si ripetano più.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di RomaDailyNews, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.