RomaDailyNews - Il sito di informazione di Roma

Salvamamme: salviamo mamma anatra !

Più informazioni su

Questa mattina a Roma, sulla tangenziale, in direzione piazzale Clodio, ‘Panoramica’, una mamma anatra con una folta nidiata di anatroccoli ha attraversato la strada davanti a un gruppo di automobilisti sorpresi per gli insoliti pedoni. Subito si è creato un cordone per aiutare i piccoli animali a raggiungere il marciapiede. L’Associazione Salvamamme lancia un appello all’Ufficio Tutela e Benessere degli Animali del Comune di Roma e, in generale, a tutti gli animalisti e agli Istituti deputati
alla protezione degli animali, per salvare mamma anatra e i suoi piccoli e per trovare una sistemazione adeguata e protetta per la coraggiosa famiglia di volatili.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di RomaDailyNews, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.