RomaDailyNews - Il sito di informazione di Roma

Schianto Borghesiana: ex calciatore Monterosi perde vita all’alba

Roma – Lutto nel mondo del calcio laziale. La vittima dello schianto alle prime luci dell’alba di domenica 13 ottobre è Federico Tomei, ex calciatore del Monterosi FC, squadra attualmente relegata nel campionato di serie D italiana.

Questa mattina sul sito ufficiale della società è apparso un messaggio che ne annunciava la morte improvvisa, dovuta al sinistro stradale avvenuto in zona Borghesiana.

Questo il lungo messaggio apparso su www.monterosifc.com

E’ un lunedì triste in casa Monterosi Fc. Il post partita di ieri infatti è stato rabbuiato dalla notizia del tragico incidente col quale ha perso la vita l’ex calciatore Federico Tomei.

Abbiamo atteso tutte le verifiche del caso e le conferme da parte delle autorità preposte ma purtroppo la voce arrivata si è trasformata in una dura realtà. Federico Tomei è scomparso all’alba di domenica mattina in seguito ad un incidente mortale a Roma sulla via Casilina. Era solo, con la sua Smart. Purtroppo è morto su colpo.

Il calciatore classe 1997 fu protagonista della grande cavalcata del Monterosi che portò alla promozione in serie D nella stagione 2015-2016. La fece da protagonista con ben 21 presenze agli ordini di quel mister D’Antoni rimasto in serata sconvolto dalla notizia come tutta la società. Costantini e Gasperini l’avevano soprannominato ‘ciuffo’ per la sua particolare capigliatura.

La società del presidente Capponi, i dirigenti e gli ex compagni di squadra ne piangono la scomparsa. Alla famiglia di Federico un forte abbraccio e le più sentite condoglianze da tutta la famiglia del Monterosi Fc.