Quantcast

Spaccio droga, in manette una 32enne e un 47enne

Più informazioni su

Roma – Una donna di 32 anni, romana, è stata arrestata per detenzioni ai fini di spaccio. Era stata fermata per un controllo di routine dagli uomini del XII Distretto Monteverde mentre viaggiava a bordo di un motociclo e ha consegnato spontaneamente un involucro contenente 99 grammi di cocaina.

Il motorino, sprovvisto di assicurazione, è stato posto sotto sequestro penale perché utilizzato dalla donna per trasportare la sostanza stupefacente, e sequestro amministrativo in quanto sprovvisto della copertura assicurativa. La perquisizione domiciliare ha permesso di rinvenire una bilancia di precisione e materiale per il confezionamento. Per la 32enne è stata disposta la misura degli arresti domiciliari.

Gli uomini del commissariato Tuscolano, hanno arrestato un 47enne, il quale dopo essersi presentato presso il Commissariato per assolvere all’obbligo di presentazione alla PG, misura cautelare alla quale è sottoposto a seguito di due precedenti arresti operati nei suoi confronti in ordine al reato di detenzione ai fini di spaccio di sostanza stupefacente, è stato seguito e visto entrare in un garage in via Ponzio Cominio con fare sospetto e con in mano una busta di plastica.

Fermato e sottoposto a perquisizione personale è stato trovato in possesso di 18,04 grammi di hashish e 40 euro in contanti. Per l’uomo è stata disposta la convalida dell’arresto e applicata la misura cautelare del divieto di dimora nel comune di Roma. (Agenzia Dire)

Più informazioni su