RomaDailyNews - Il sito di informazione di Roma

Spaccio di droga: un arresto in zona Pineta Sacchetti – Villa Carpegna

Più informazioni su

I Carabinieri della Compagnia Roma San Pietro hanno eseguito un servizio straordinario di controllo del territorio nell’area compresa tra Pineta Sacchetti e Villa Carpegna finalizzato alla prevenzione e alla repressione di eventuali fenomeni di illegalità.

Carabinieri

Carabinieri

L’operazione, a cui hanno preso parte 20 militari provenienti dalla Stazione Roma Madonna del Riposo, dal Nucleo Operativo della Compagnia Roma San Pietro e dalla Compagnia di Intervento Operativo dell’8° Reggimento “Lazio”, è stata estesa anche alle limitrofe piazza dei Giureconsulti, Circonvallazione Cornelia e piazza De La Salle.

Sono stati eseguiti posti di controllo lungo le principali arterie stradali e verifiche anche nei confronti di 4 esercizi commerciali. Controllati 120 persone e 35 mezzi.

Nell’occorso, i Carabinieri della Pattuglia Mobile di Zona della Compagnia Roma San Pietro, nei pressi di un centro scommesse della zona, hanno sorpreso un cittadino nigeriano di 31 anni, con precedenti, in possesso di un involucro in cellophane contenente 17 g di marijuana che aveva nascosto negli indumenti intimi.

Alla vista dei militari, nel tentativo di eludere il controllo, ha tentato inutilmente di disfarsi del pacchetto. Il 31enne è stato portato in caserma e arrestato con l’accusa di detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di RomaDailyNews, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.