Stazione Termini, 4 arresti e 5 denunce in poche ore

Più informazioni su

    carabinieri

    carabinieri

    Nelle ultime 48 ore, i Carabinieri della Compagnia Roma Centro hanno condotto mirati controlli nella zona della Stazione Termini. Quattro donne di origini romene, tra i 24 e i 34 anni, che si aggiravano nei pressi dello scalo ferroviario sono state denunciate a piede libero perché risultate inottemperanti al provvedimento di divieto di ritorno nel comune di Roma a loro precedentemente imposto.

    Una nomade di origini bosniache di 34 anni è stata sorpresa ed arrestata da una pattuglia antiborseggio dei Carabinieri mentre stava asportando il portafogli ad un turista della metropolitana linea A di Termini. Fermata con lei anche un’altra nomade di 12 anni e per questo non imputabile che è stata segnalata alla Procura presso il Tribunale per i Minorenni.

    Un’altra borseggiatrice di 26 anni è stata scoperta e arrestata, sempre dai Carabinieri in servizio antiborseggio alla fermata Termini della metro A, subito dopo aver asportato il portafogli ad uno statunitense.

    Dopo aver borseggiato un cittadino romano sessantenne, sempre all’interno della metro A, fermata Termini, i Carabinieri hanno anche arrestato un cittadino albanese di 34 anni. Un cittadino marocchino di 31 anni è stato invece arrestato dopo aver rubato vari capi di abbigliamento da un negozio del Forum Termini.

    Più informazioni su