In Tangenziale alla guida di una porsche senza patente

Più informazioni su

    A tutta velocità frecciando sulla Tangenziale Est, un 19enne nato a Roma ma di origine serba, era il giovane era alla guida di una Porsche. Fermato dai poliziotti all’altezza dell’uscita per viale Tor di Quinto, è risultato sprovvisto di patente di guida, in quanto mai conseguita.

    A tutta velocità al volante di una Porsche ma senza aver mai conseguito la patente di guida. Si tratta di un serbo di 19 anni che una pattuglia di agenti del Reparto volanti della Polizia di Stato ha intercettato sulla Tangenziale Est, inseguito e quindi bloccato all’altezza dell’uscita per viale Tor di Quinto.

    Tangenziale EST

    Tangenziale EST

    L’autovettura – intestata ad un altro serbo residente nel campo nomadi di via di Salone – era invece sprovvista di copertura assicurativa. Al 19enne e’ stata comminata una sanzione di 7mila euro per superamento dei limiti di velocita’, guida senza patente e autovettura senza assicurazione.

    E come se non bastasse, dalle verifiche è emerso che dal 2013 il giovane non era più cittadino italiano per ordine dell’autorità.

     

    Più informazioni su