RomaDailyNews - Il sito di informazione di Roma

Tarquinia. Furto nei parcometri di Siena, arrestati 3 romeni

Più informazioni su

Tarquinia. Furto nei parcometri di Siena, arrestati 3 romeni –

Avevano rubato i soldi dai parcometri di piazza san Francesco a Siena, ma sono stati scoperti e arrestati dai carabinieri della stazione di Tarquinia (Viterbo) nel corso di un controllo. Tre romeni, di 30, 39, e 42 anni, sono stati arrestati e l’intera refurtiva recuperata.

'Ndrangheta, retata a Lamezia Terme, 47 arresti operati dai carabinieri.

I carabinieri hanno fermato l’auto, sulla quale i tre viaggiavano, per un controllo e, insospettiti dal loro atteggiamento, hanno approfondito le verifiche. Nonostante la perquisizione dell’auto non avesse dato esito, insieme ai carabinieri della radiomobile di Tuscania arrivati a dare supporto, i militari hanno approfondito le verifiche ‘smontando’ la vettura: dentro il vano motore, nascosti nei filtri dell’aria e nel vano del motorino dei tergicristallo, hanno trovato nascoste 7000 euro in banconote di piccolo taglio.

Dai riscontri con i comandi provinciali limitrofi è emerso il furto,
commesso poche ore prima, dalle macchinette dei parcometri di piazza
san Francesco.

Immediatamente è scattato l’arresto per i tre, finiti nella camere di sicurezza della compagnia carabinieri di Tuscania a disposizione della procura della repubblica di Civitavecchia; l’intera refurtiva è stata recuperata e restituita.

Più informazioni su