RomaDailyNews - Il sito di informazione di Roma

TERREMOTO | Macerata, 22 scosse nella notte

Più informazioni su

Altre 22 scosse questa notte sono state registrate in provincia di Macerata. Non smette di tremare la terra nelle Marche. Sono state 22 le scosse di terremoto registrate dalla mezzanotte nelle aree del Centro Italia, colpite dal sisma del 24 agosto.

Altre 22 scosse di terremoto questa notte in provincia di Macerata.

Altre 22 scosse di terremoto questa notte in provincia di Macerata.

La più forte, di magnitudo 3,0 gradi della scala Richter, è stata registrata dall’Istituto nazionale di geofisica e vulcanologia (Ingv) all’1,58 in provincia di Macerata, con ipocentro ad una profondità di 9 chilometri. A soli 3 chilometri da Pieve Torina, 4 da Monte Cavallo e 5 da Fiordimonte.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di RomaDailyNews, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.