RomaDailyNews - Il sito di informazione di Roma

Terremoto, nuove scosse nel Centro Italia

Più informazioni su

Terremoto, nuove scosse nel Centro Italia

TERREMOTO

TERREMOTO

La terra continua a tremare nel Centro  Italia.  Sono state 14 le scosse di terremoto (di magnitudo non inferiore a 2) registrate da mezzanotte nel Centro Italia, colpito il 24 agosto e il 30 ottobre da due devastanti sismi di magnitudo 6 e 6.5.

Le scosse registrate dall’Istituto nazionale di geofisica e vulcanologia (Ingv), tra le province di Macerata, Rieti, L’Aquila, Perugia e Ascoli Piceno.

La scossa più forte è stata alle 4:57 con magnitudo 3.5 ed epicentro tra Arquata del Tronto (Ascoli Piceno) e Norcia (Perugia).  Non si segnalano nuovi crolli.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di RomaDailyNews, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.