Tor Bella Monaca, 4 pusher arrestati dopo controlli

Roma – Prosegue senza sosta l’attivita’ di monitoraggio e di contrasto allo spaccio di droga da parte dei Carabinieri della Compagnia di Frascati. Nelle ultime ore, nei quartieri di Tor bella Monaca e Tor Vergata, nella rete dei controlli dei Carabinieri sono finiti altri 4 spacciatori e sequestrate decine di dosi di droga.

In via Duilio Cambellotti, i Carabinieri della Stazione Roma Tor Bella Monaca hanno arrestato un 30enne romano, disoccupato e incensurato, sorpreso aggirarsi con fare sospetto nei pressi di una nota piazza di spaccio.

Fermato per un controllo, e sottoposto a perquisizione personale e domiciliare, il giovane e’ stato trovato in possesso di 47 dosi di hashish per un peso di circa 150 grammi, ed un sacchetto contenente 30 grammi di marijuana, tutto sequestrato e in attesa di essere distrutto.

L’arrestato e’ stato portato in caserma e successivamente condotto presso la propria abitazione agli arresti domiciliari, in attesa dell’udienza di convalida.

Ieri mattina, in via del Fosso di Santa Maura, i Carabinieri della Sezione Operativa DELLA Compagnia di Frascati, al termine di una attivita’ di osservazione, hanno arrestato due romani di 45 e 49 anni, entrambi nullafacenti, il piu’ grande con precedenti, notati con fare sospetto, nei pressi di un’area di parcheggio a bordo delle proprie autovetture.

A seguito del controllo e delle perquisizioni personali e veicolari, sono stati trovati in possesso di 83 dosi di cocaina per un peso di circa 35 grammi, e della somma contante di 300 euro circa, ritenuto provento della pregressa attivita’ di spaccio. I due condotti in caserma, dopo l’arresto sono stati trattenuti presso le rispettive abitazioni agli arresti domiciliari, in attesa del rito direttissimo.

Ieri pomeriggio, infine, in via Casilina, i Carabinieri della Stazione Roma Tor Vergata hanno arrestato una cittadina nigeriana di 48 anni, nullafacente e con precedenti. La donna e’ stata notata cedere dello stupefacente a due giovani, rimasti sconosciuti, poiche’ sono riusciti a darsi alla fuga.

Bloccata dai militari, la donna e’ stata trovata in possesso di un involucro di cellophane contenente 6 grammi di marijuana e la somma contante di 255 euro circa, ritenuto provento della pregressa attivita’ di spaccio. Trattenuta in caserma e’ in attesa del rito direttissimo. E’ quanto scrive in una nota il Comando Provinciale Carabinieri Roma.