Tor Bella Monaca, arrestati due pusher per spaccio cocaina

Roma – I Carabinieri della Compagnia di Frascati hanno arrestato 2 pusher – un cittadino capoverdiano di 36 anni e un romano di 18, incensurati e nullafacenti – con l’accusa di detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti, resistenza e violenza a pubblico ufficiale.

Nel corso di una attivita’ di osservazione, in via Giacinto Camassei, nei pressi di una nota piazza di spaccio, i militari hanno notato i due pusher mentre cedevano dello stupefacente ad un acquirente 42enne.

Intervenuti immediatamente, sono riusciti a bloccarli tutti. A seguito della perquisizione personale, i militari hanno rinvenuto e sequestrato 41 dosi di cocaina, del peso di circa 20 grammi e la somma contante di 20 euro, ritenuti provento della pregressa attivita’ di spaccio.

Durante le fasi dell’arresto i due hanno colpito con calci e pugni i militari nel tentativo di guadagnare la fuga, ma sono stati bloccati. Dopo l’arresto sono stati condotti in caserma e trattenuti in attesa del rito direttissimo, a disposizione dell’Autorita’ Giudiziaria mentre, l’acquirente e’ stato segnalato alla competente autorita’. Cosi’ in un comunicato il Comando Provinciale Carabinieri Roma.