Tor Pignattara, nella notte bloccato scassinatore auto

Più informazioni su

Roma – Questa notte, grazie ai servizi di controllo intensificati nell’area, i Carabinieri della Stazione di Roma Torpignattara hanno arrestato per furto aggravato un cittadino del Marocco, di 24 anni, senza fissa dimora, nullafacente e con precedenti, per il reato di furto aggravato.

I militari impegnati in un servizio di controllo del territorio volto a prevenire e reprimere i reati predatori, hanno individuato e bloccato lo straniero subito dopo aver infranto il lunotto anteriore destro di un furgone, da cui stava asportando 2 lampade portatili a led e una chiave inglese universale per sbloccare le porte degli ascensori.

Il giovane e’ fuggito nel tentativo di sottrarsi al controllo ma e’ stato raggiunto e bloccato dai militari. La refurtiva e’ stata recuperata e restituita al proprietario. L’arrestato e’ stato accompagnato in caserma e trattenuto, a disposizione dell’Autorita’ Giudiziaria, in attesa del rito direttissimo. Cosi’ in un comunicato il Comando provinciale Carabinieri Roma.

Più informazioni su