RomaDailyNews - Il sito di informazione di Roma

Tor di Quinto, prende a calci una donna per rubarle la borsa: Arrestato

Più informazioni su

Tor di Quinto, prende a calci una donna per rubarle la borsa

Tor di Quinto, prende a calci una donna per rubarle la borsa

Attimi di paura, ieri notte a Roma, per una donna 31enne peruviana, sola, in attesa del bus alla fermata Atac in via di Tor di Quinto, che, all’improvviso, e’ stata avvicinata e colpita violentemente a calci da un uomo che ha tentato di rubarle la borsa.

Donna picchiata, l’aggressore è un 44enne romano

L’aggressore, un 44enne romano con precedenti, e’ stato bloccato dai Carabinieri del Comando Unita’ Mobili e
Specializzate ‘Palidoro’, in servizio di vigilanza esterna alla caserma ‘Salvo D’Acquisto’. In transito in quel momento, i Carabinieri hanno notato l’uomo avvicinarsi alle spalle della donna e sono intervenuti rapidamente prima che potesse allontanarsi. In ausilio sono subito giunti i Carabinieri del Nucleo Operativo della Compagnia di Roma Trionfale che hanno arrestato l’uomo e lo hanno condotto agli arresti domiciliari, come disposto dall’Autorita’ giudiziaria. L’uomo arrestato dovra’ rispondere del reato di rapina. Cosi’ in un comunicato il Comando Provinciale Carabinieri Roma.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di RomaDailyNews, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.