Tor Sapienza, lite in famiglia: anziana morta e giovane ferita. Si cerca il nipote

Più informazioni su

    Un’anziana è stata trovata morta e una giovane gravemente ferita in un appartamento in via Pio Joris a Tor Sapienza. Il cadavere presenta profonde ferite al ventre. La giovane, 22 anni, ha numerose ferite di arma da taglio alla gola e alla schiena ed è stata trasportata in codice rosso dal 118 al policlinico Casilino.

    Secondo quanto si è appreso ci sarebbe stata una lite in famiglia durante la quale era presente un’altra persona, forse un parente, ora ricercata perchè considerata responsabile della dell’omicidio dell’anziana e del ferimento della giovane. Gli agenti sono stanno tentando di rintracciare la persona e di accertare la dinamica dei fatti. Sull’episodio, avvenuta intorno alle 9,30 di questa mattina, indaga la polizia del commissariato Prenestino.

    Si cerca il nipote dell’anziana assassinata. Tra le ipotesi al vaglio degli investigatori sulla base dei primi elementi emersi, quella che il ragazzo nel corso della lite possa aver ucciso la nonna e ferito la sorella, una giovane di 22 anni trovata in strada, poco lontano da casa, con ferite di arma da taglio alla gola e alla schiena, per poi darsi alla fuga. Sul caso indaga la Squadra Mobile.

    Più informazioni su