Torpignattara, auto travolge pedoni: un morto e un ferito grave

Roma – Incidente mortale questa mattina alle 9 circa, in via di Acqua Bullicante, in prossimità del civico 433, in zona Torpignattara a Roma. Due pedoni, un uomo di 77 anni e una donna di 75 anni, marito e moglie, sono stati investiti da un’auto che procedeva da largo Preneste verso via Casilina. Alla guida, un uomo di 84 anni, che si è fermato dopo aver colpito i due.

Per il 77enne, nonostante i tentativi di rianimazione da parte del personale del 118, non c’è stato nulla da fare ed è deceduto, mentre la donna è stata trasportata al Policlinico Umberto I in codice rosso.

Sul posto la Polizia locale del V Gruppo. Gli agenti hanno provveduto al sequestro del veicolo e sottoposto il conducente agli esami di rito, risultati negativi. Dai primi accertamenti eseguiti sul posto, tra le ipotesi iniziali non si esclude che i due abbiano attraversato all’improvviso sulla carreggiata al di fuori delle strisce, ma tuttora sono in corso ulteriori approfondimenti per ricostruire l’esatta dinamica di quanto accaduto.