Torrevecchia, spacciava a casa della nonna: arrestato pusher

Più informazioni su

    Cronaca di Roma – Arrestato un 19enne pusher che utilizzava l’appartamento della nonna, in via Gaetano Perusini, traversa di via di Torrevecchia, come base per lo spaccio di droga.

    Cronaca di Roma – Torrevecchia arrestato 19enne pusher

    La nonna, invalida e allettata, non poteva avere idea dell’attività illecita che il giovane nipote aveva organizzato nella sua abitazione. Una vera e propria base dello spaccio, dove, il 19enne romano, senza occupazione e con precedenti, deteneva e, all’occorrenza, prelevava la droga ordinata dagli acquirenti, che incontrava fuori allo stabile, in via Gaetano Perusini, traversa di via di Torrevecchia.

    Cronaca di Roma, il giovane arrestato in flagranza di reato

    Ieri sera, i Carabinieri della Stazione di Roma Montespaccato lo hanno arrestato in flagranza quando, dopo aver ricevuto una banconota da 50 euro da un tossicodipendente, il 19enne è entrato in casa, uscendo poco dopo con alcune dosi di marijuana.

    Dopo averlo bloccato, i Carabinieri hanno perquisito l’abitazione e rinvenuto centinaia di dosi di marijuana, pronte alla vendita, bilancini di precisione e materiale per il confezionamento.

    Cronaca di Roma, carabinieri

    Cronaca di Roma, carabinieri

    Sequestrata la droga e identificato l’acquirente, poi segnalato alla Prefettura come assuntore di droga, i Carabinieri hanno portato il giovane pusher in caserma, dove è stato trattenuto in attesa del rito direttissimo.

    Più informazioni su