Traffico congestionato, code sul tratto urbano A24

Sul Tratto urbano della A24, 3 km di code da Tor Cervara alla Tangenziale est, in direzione del centro

Più informazioni su

Roma – Congestionato il traffico nella Capitale Sul Grande Raccordo Anulare la circolazione e’ molto intensa sull’intero anello. In carreggiata interna ci sono lunghe code dalla Cassia all’Ardeatina. In esterna, invece, code a tratti dalla Cassia alla Nomentana. Sul Tratto urbano della A24, 3 km di code da Tor Cervara alla Tangenziale est, in direzione del centro.

Mentre nel senso di marcia opposto si rallenta da viale Palmiro Togliatti al Raccordo per le difficoltà di immissione. 2 km di code sulla Diramazione Roma Sud da Torrenova al Raccordo anche qui per le difficoltà di immissione. Incolonnamenti sulla Roma-Fiumicino dal Raccordo a via Newton verso l’Eur. Disagi verso l’Eur anche sulla via Pontina da Pomezia nord a Castel Romano e più avanti da Tor De’ Cenci a viale Europa.

Nel senso di marcia opposto ci sono code da Castel Romano a Pomezia nord per un cantiere in lento movimento. Si rallenta sulla Cassia da Isola Farnese a Tomba di Nerone. Lunghe code anche sull’Appia da Santa Maria delle Mole a Capannelle in entrambi i casi verso Roma. Lo comunica Astral Infomobilità.

Più informazioni su