Tragica Pasqua sulle strade della Capitale

Più informazioni su

    Cronaca di Roma. Tragica Pasqua sulle strade della Capitale. Due persone sono morte in seguito a due incidenti stradali avvenuti tra il pomeriggio e la sera di ieri.

    Incidente in via Cristoforo Sabbadino

    Incidenti Roma

    Incidenti Roma

    Il primo è avvenuto in via Cristoforo Sabbadino, in zona Piana del Sole, dove due auto si sono scontrate frontalmente. Un 37enne romeno, alla guida di una Clio, è morto sul colpo, mentre il passeggero, un 11enne, è stato trasportato in codice rosso al Bambino Gesù. Ferite, invece, altre due persone a bordo dell’altra auto, entrambi trasportati in codice giallo all’Aurelia Hospital. Sul posto sono intervenuti gli agenti dell’XI Gruppo Marconi.

    Incidente in via dei Monti Tiburtini

    Il secondo incidente è avvenuto invece ieri sera, intorno alle 23, in via dei Monti Tiburtini, zona nord-est della Capitale. Un’ucraina di 60 anni è stata investita mentre stava attraversando la strada, lontana però dalle strisce pedonali. La donna è morta sul colpo. Il conducente dell’auto è stato trovato positivo all’alcoltest. Per i rilievi sono intervenuti i vigili del IV Gruppo Tiburtino.

    Più informazioni su