Tre arresti per tre furti diversi nelle ultime 24 ore

Più informazioni su

Roma – Nelle ultime 24 ore, nel corso dei quotidiani servizi di controllo del territorio, i Carabinieri del Comando Provinciale di Roma hanno arrestato tre persone con l’accusa di furto aggravato.

Ieri pomeriggio, i Carabinieri della Stazione Roma Ponte Milvio hanno sorpreso una 64enne romana che, dopo aver infranto il vetro deflettore di un’autovettura parcheggiata in via Salvatore Contarini, tentava di asportare una borsa dal sedile posteriore. La donna, già nota alle forze dell’ordine, è stata arrestata e sottoposta ai domiciliari presso la sua abitazione.

Sempre nel pomeriggio, i Carabinieri della Stazione Roma Macao hanno arrestato una 40enne nomade bloccata appena dopo aveva derubato una suora sul bus della linea Atac 40 in transito in piazza Venezia. La ladra è stata sorpresa mentre sfilava il portafogli dalla borsa della vittima, ma è stata immediatamente bloccata.

In serata, invece, i Carabinieri della Stazione Roma Torrino Nord hanno arrestato un 17enne romeno, senza fissa dimora e con precedenti, individuato dal personale addetto alla sicurezza del centro commerciale in viale Oceano Pacifico mentre asportava merce dagli espositori di una profumeria.

Allertati tramite 112, i Carabinieri sono intervenuti bloccando il minore e trovandolo in possesso di numerosa refurtiva, prodotti per un valore di 2.300 euro. La merce è stata recuperata e restituita all’attività commerciale mentre l’arrestato è stato tradotto presso il centro minorile di prima accoglienza “Virginia Agnelli”, su disposizione dell’Autorità Giudiziaria. (Agenzia Dire)

Più informazioni su