Trieste-Salario, tre incidenti uguali in venti giorni: scoppia ira social foto

Roma – Nella notte un’auto sbanda, per la forte velocità, finendo contro dei veicoli parcheggiati, poi se ne va senza lasciare traccia. Il copione è sempre lo stesso, tre incidenti con la stessa dinamica negli ultimi venti giorni.

A denunciarlo è una residente del II Municipio di Roma che sul gruppo Quartiere Trieste-Salario così si è sfogata: “VIA CHIANA ENNESIMO INCIDENTE, ieri sera. Un’auto sbanda e colpisce le macchine parcheggiate. SEMPRE DI NOTTE, SEMPRE SULLA STESSA CARREGGIATA (direzione corso trieste) SEMPRE STESSA DINAMICA (alta velocità e sbandamento). Negli ultimi 20 giorni questo è il terzo incidente. COSA FA LA MUNICIPALE??? E IL MUNICIPIO??? NIENTE, ASSOLUTAMENTE NIENTE!! Con i residenti e gli esercenti della via inizieremo una raccolta firme!!!”.

Nei commenti c’è chi dà ragione all’autore del post e chi invece fa notare come l’auto fosse parcheggiata sulle strisce e in prossimità di un incrocio: “Mi dispiace per l’incidente- scrive un utente- ma le auto non si parcheggiano sulle strisce ed in prossimità degli incroci… e penso che il proprietario se la prende direttamente in quel posto con l’assicurazione, anzi credo che una bella multa gliel’hanno pure fatta”. (Agenzia Dire)