Trovato con un chilo di cocaina e armi in casa: 35enne in manette a Pomezia

Roma – Blitz degli agenti della Polizia di Stato del commissariato di Genzano in un appartamento di Pomezia, dove i poliziotti hanno scoperto, attraverso serrate indagini, armi e droga.

All’interno dell’abitazione, monitorata da diverso tempo, nascosta all’interno di uno zaino, gli agenti hanno trovato: 1 kg e 200 grammi di cocaina; una pistola Beretta 92Fs calibro 9×21, con matricola abrasa, rifornita con 15 cartucce; un secondo caricatore con altre 15 cartucce; una pistola Colt modello Automatic Long Rifle calibro 22, rifornita con 7 cartucce.

E ancora, 8 munizioni calibro 9×21; 26 cartucce calibro 380; 7 cartucce calibro 7,65 ed un silenziatore. Una macchina per il confezionamento del sottovuoto, insieme a 26 buste di cellophane trasparente, materiale utilizzato per il confezionamento della sostanza stupefacente, sono stati rinvenuti dai poliziotti sul frigorifero della cucina.

Al termine dell’operazione E.L., 35enne, e’ stato arrestato per detenzione illegale di armi, ricettazione nonche’ detenzione e spaccio di sostanze stupefacenti e portato nel carcere di Velletri.