RomaDailyNews - Il sito di informazione di Roma

Udicon: la web tv, il nostro nuovo servizio!

Più informazioni su

Dopo la creazione del gruppo su facebook e il giornale online “Udiconews”, l’Unione per la difesa dei consumatori rinnova la propria immagine, lanciando un nuovo servizio dedicato esclusivamente ai consumatori, che potranno comodamente vedere le ultime notizie in materia consumeristica direttamente sul proprio computer grazie alla web tv.

Ci sembrava doveroso mettere a disposizione del cittadino un servizio nuovo – afferma il Presidente Nazionale, Denis Nesci – ormai l’uso del computer è diventato alla portata di tutti e arriva in maniera semplice e veloce in ogni casa; perché quindi non sfruttare i moderni mezzi di comunicazione per informare i consumatori delle novità che lo riguardano direttamente? – aggiunge il Presidente Nesci – Spero che questo canale possa aiutare concretamente l’utente, perché il rispetto, la consapevolezza dei propri  diritti e la sua tutela sono lo scopo prioritario del nostro lavoro”.

Accedendo direttamente al sito www.udicon.org, nella sezione web tv, il cittadino potrà collegarsi alla tv, che quotidianamente sarà aggiornata con la rassegna stampa, interviste, approfondimenti e dibattiti  che coinvolgeranno anche il consumatore, il quale potrà ricevere risposte e risoluzioni immediate ai problemi che verranno presentati di volta in volta.

Il nostro obiettivo è quello di comunicare in modo semplice, trasparente e tempestivo, nonché tenere continuamente aggiornati i cittadini sulle iniziative che la nostra Associazione promuove, per renderli partecipi degli sviluppi e dei successi ottenuti”.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di RomaDailyNews, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.