Una fiaccolata per Simona a San Giovanni

Più informazioni su

    Una fiaccolata con decine di persone, parenti e amici di Simona, per chiedere “verita’ e giustizia” sulla sua morte. E’ l’iniziativa che si e’ svolta stasera per ricordare la giovane di origini calabresi precipitata dallo stabile in cui viveva nel quartiere San Giovanni, nella capitale, e a cui ha partecipato stasera anche il fratello di Simona.

    Dopo una funzione religiosa nella chiesa della Nativita’ di Gesu’ Cristo, diverse persone, tra cui molti giovani, hanno sfilato con le fiaccole nel quartiere San Giovanni fino a raggiungere il luogo dove e’ stata trovata morta la ragazza. Davanti al gruppo c’erano il fratello di Simona e altre sue amiche e parenti che tenevano tra le mani l’immagine della giovane e un cartellone dalla scritta ‘Ciao Simo’. Davanti all’abitazione e’ stato posto invece un mazzo di fiori e lette alcune lettere degli amici di Simona.

    “Vogliamo sapere la verita’, Simona te la meriti e ti meriti giustizia”, ha detto al megafono un amico di Simona leggendo una lettera. “Andremo in fondo a questa storia, ma lasciamo perdere il suo passato”, ha aggiunto Nicola Riso, fratello di Simona (ANSA).

    Più informazioni su