Vendevano droga tra prodotti casalinghi a mercato rionale: padre e figlio in arresto

Roma – Dosi di droga nascoste tra i prodotti di casalinghi esposti sul bancone di un box gestito da padre e figlio. Questo e’ quanto hanno scoperto i Carabinieri del Nucleo Operativo della Compagnia Roma Centro che, una volta intervenuti all’interno del mercato rionale Villa Gordiani, hanno arrestato il padre 63enne e il figlio 31enne, entrambi romani e gia’ noti alle forze dell’ordine, subito dopo aver venduto due dosi di cocaina.

I Carabinieri in transito in via della Venezia Giulia, hanno riconosciuto dei soggetti noti come assuntori di sostanze stupefacenti ed hanno deciso seguirli. Arrivati al banco di casalinghi i militari hanno visto che i finti clienti si avvicinavano al bancone e consegnavano le banconote al figlio 31enne mentre il padre cedeva degli involucri. Scattato il blitz i Carabinieri hanno rinvenuto una busta di cellophane, occultata tra i vari prodotti, con all’interno piu’ di mezzo chilo di cocaina diviso in 6 plichi e circa 40 grammi di hashish.

Al termine della perquisizione i Carabinieri hanno rinvenuto e sequestrato anche 3 bilancini di precisione e tutto il materiale utile per il confezionamento. I due arrestati sono stati accompagnati in caserma, dove resteranno in attesa di essere sottoposti al rito direttissimo. Dovranno rispondere di detenzione di sostanze stupefacenti ai fini di spaccio.
Cosi’ in un comunicato il Comando provinciale Carabinieri Roma.