Via della Storta, motociclista morto dopo un frontale

Più informazioni su

Roma – Aveva 29 anni e si chiamava Christian Cini il motociclista di Ottavia che martedì pomeriggio ha perso la vita su via della Storta dopo aver perso il controllo del mezzo ed essersi scontrato frontalmente con un’auto proveniente dal senso di marcia opposto.

L’incidente è avvenuto all’altezza della Marina Militare, con il 29enne che ha perso il controllo della sua Ducati, ha invaso la corsia opposta e ha colpito in pieno in maniera violenta una Mercedes. Il giovane è morto sul colpo.

Il tratto di via della Storta interessato dall’incidente è stato momentaneamente chiuso al traffico, con gli agenti del Gruppo Monte Mario della Polizia Locale di Roma Capitale che sono intervenuti per svolgere rilievi scientifici del caso.

L’automobilista coinvolto nell’incidente, che è stato il primo a prestare soccorso al motociclista, è stato poi sottoposto ai test alcolemici e tossicologici di rito. La salma di Christian Cini è stata trasportata al Policlinico Gemelli a disposizione dell’Autorità Giudiziaria.

 

Più informazioni su