RomaDailyNews - Il sito di informazione di Roma

Viabilità: traffico congestionato su GRA, Flaminia e Pontina

Più informazioni su

Viabilità: Astral Infomobilità, traffico congestionato su GRA, Flaminia e Pontina per incidenti

Traffico congestionato. Sul Grande Raccordo Anulare in carreggiata esterna code in aumento dalla Colombo alla Romanina; in interna, invece, dalla Nomentana alla Collatina. Code anche sulla Pontina da Castel Romano a Castel di Decima verso Roma a causa di un incidente tra tre auto e un furgone.

Ripercussioni nel senso di marcia opposto dove, per curiosi, si sta in fila da Tor de Cenci’ a via Tartufari verso Pomezia. Rallentamenti in direzione di Ostia: sulla Cristoforo Colombo da Vitinia ad Acilia e su via dell’Aeroporto di Fiumicino da Portuense a Trincea delle Frasche.

Sul Tratto urbano della A24, si rallenta dallo svincolo per Tor Cervara al Raccordo in uscita. Le consolari. Un incidente in corsia di sorpasso sulla Via Flaminia causa incolonnamenti da Saxa Rubra a Prima Porta verso fuori Roma.

Si procede a rilento sulla Cassia tra l’Olgiata e La Storta e sulla Casilina tra Borghesiana e il Raccordo in entrambi i casi nelle due direzioni. Sulla Salaria si rallenta per traffico intenso da Settebagni a via di Santa Colomba in direzione di Monterotondo. Infine sulla via Nomentana il traffico è rallentato tra Fontenuova e Tor Lupara nelle due direzioni.

Lo comunica Astral Infomobilità nel notiziario viabilità.

Più informazioni su