RomaDailyNews - Il sito di informazione di Roma

Viadotto della Magliana, due incidenti e traffico in tilt

Più informazioni su

Traffico Roma

Traffico Roma

Viadotto della Magliana bloccato questa mattina per due incidente in direzione Fiumicino.

Nel primo un’automobile si è ribaltata per motivi in corso d’accertamento, nel secondo due pulmini si sono tamponati.

A causa degli incidenti anche il pullman su cui viaggia la squadra di calcio del Viktoria Plzen Pivarnik è rimasto bloccato mentre si dirigeva all’aeroporto di Fiumicino.

Secondo quanto si apprende, sul volo charter diretto a Praga con partenza prevista alle 11, erano già presenti un’ottantina di tifosi che sono stati fatti sbarcare in attesa dell’arrivo della squadra di calcio e del resto del gruppo.

Sul posto è intervenuta la Polizia stradale. Code si sono registrate in direzione opposta tra l’A90 e la Colombo e sulla Roma Fiumicino.

E’ arrivato all’aeroporto di Fiumicino il pullman con a bordo la squadra di calcio del Viktoria Plzen Pivarnik rimasto bloccato questa mattina nel traffico causato da incidenti sul viadotto della Magliana. Secondo quanto si apprende, calciatori, lo staff e un gruppo di supporter partiranno a breve su un volo charter diretto a Praga.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di RomaDailyNews, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.