RomaDailyNews - Il sito di informazione di Roma

Villa Bonelli, cittadini denunciano aumento furti nella zona

Più informazioni su

“Credo sia doveroso dare il giusto risalto ai cittadini di Villa Bonelli ma anche di Portuense e Vigna Pia che da qualche settimana a questa parte denunciano l’aumento considerevole dei furti negli appartamenti e anche all’interno degli esercizi commerciali nelle ore notturne”, così dichiara in una nota Augusto Santori, consigliere del PDL del Municipio XV.
“Tale situazione – prosegue Santori – già denunciata dalla Commissione Sicurezza di Roma Capitale negli scorsi giorni si sta ripetendo con costanza e numerose sono ad oggi le segnalazioni più disparate su tale genere di furti. In tal senso, arrivare a riorganizzare le forze dell’ordine sul territorio e l’aumento dei passaggi in questo quadrante possono senz’altro rappresentare già un primo utile intervento”.
“Provvederò nelle prossime ore a segnalare questo fenomeno alle stazioni di polizia della zona – conclude Santori – anche perché l’attuale crisi finanziaria, la crescita del prezzo dell’oro e una presunta gestione delle liquidità tramite cassa sembrerebbe stiano favorendo la crescita esponenziale dei furti negli appartamenti”.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di RomaDailyNews, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.