Volante Polizia coinvolta in incidente durante inseguimento: un morto

Roma – Incidente stradale mortale in via di Salone, alle 12 circa, nella periferia est di Roma, tra una pattuglia della Polizia Stradale e un’altra auto, una Fiat Punto con a bordo 4 persone.

Secondo quanto si apprende l’auto della Polizia stava inseguendo un’altra autovettura con a bordo due persone sospettate di essere autrici di un furto a Tivoli.

Dopo la corsa in autostrada, l’auto dei fuggitivi e’ uscita in via di Salone e poco dopo lo schianto per cause in via di accertamento, con il mezzo che stava transitando in zona. Nello scontro ha perso la vita una donna e un’altra persona e’ rimasta ferita. Illesi gli altri 2 passeggeri. Soccorsi anche i due poliziotti. Sul posto la Polizia Scientifica e i Carabinieri.

Erano tutti senza documenti i 4 occupanti – 3 donne e un uomo – della Fiat Punto rimasta coinvolta in un incidente stradale in via di Salone a Roma, con una volante della Polizia Stradale impegnata in un inseguimento.

Nell’impatto una delle donne a bordo ha perso la vita. Le altre tre persone sono state tutte ricoverate per traumi vari, ma non sarebbero in pericolo di vita.

I due agenti della Stradale sono anche loro ricoverati per fratture multiple agli arti superiori e inferiori. Indagini sono in corso da parte di Polizia e Carabinieri sia sull’esatta dinamica dell’accaduto, sia per risalire ai due balordi in fuga che hanno abbandonato l’auto utilizzata non lontano dal luogo dell’incidente.