Zoomarine: 22 giugno ScuolaZoo, 23 giugno Benji&Fede foto

Roma – “Un’estate calda e ricca di eventi a Zoomarine! Il week-end del 22 e 23 giugno, il Parco divertimenti di Roma ospitera’ due degli avvenimenti estivi piu’ attesi da migliaia di giovani e giovanissimi, per iniziare la stagione a tutto divertimento. Sabato 22 giugno, si terra’ un grandissimo party per festeggiare insieme la fine dell’anno accademico e l’inizio delle tanto attese vacanze estive insieme allo staff di ScuolaZoo.

Dj-set, schiuma party e apertura del Parco prolungata fino a tarda sera per la festa piu’ grande ed unica della Capitale tra attrazioni adrenaliniche, piscine favolose e animali stupendi! Domenica 23 giugno e’ la volta di Benji&Fede, il duo musicale tra i piu’ amati e conosciuti in Italia. L’appuntamento e’ alle 15 alla Baia dei Pinnipedi dove Benji&Fede saranno protagonisti di uno special event dove presenteranno live alcuni dei loro brani piu’ famosi e il nuovo singolo ‘Dove e Quando’ e, successivamente, di un meet&greet dove i fan potranno conoscerli e incontrarli dal vivo. I posti per lo special event sono limitati e sono disponibili solo sul sito www.zoomarine.it.

Dopo il grande successo degli appuntamenti con i Me Contro Te, che vedono protagonisti gli youTubers Lui’ e Sofi’, che periodicamente torneranno al Parco per degli esclusivi live show, prosegue il calendario degli appuntamenti di Zoomarine, che quest’anno sara’ ancora piu’ ricco e divertente, grazie al prezioso contributo del nuovo direttore artistico Claudio Cecchetto.