Le notizie dal territorio

Informazione Pubblicitaria

Amministrazione Condomini & Gestione Immobili

Amministrazione Condomini & Gestione Immobili offre un servizio completo ai condomini amministrati sia nell’assistenza diretta nei fabbricati, sia nella contabilità e nello svolgimento del mandato. L’obiettivo è costruire una valida collaborazione con i condomini come base imprescindibile per ottenere un ottimo risultato. Scopri nel dettaglio i nostri servizi.

L’Amministratore di Condominio è oggi una delle figure più complesse, per cui la sua preparazione deve comprendere diversi settori, con tutte le leggi e normative che regolano il contesto in cui si colloca il condominio. Essere professionista significa mettere a disposizione della clientela tutte le proprie conoscenze e l’esperienza accumulata quotidianamente.

Amministrazione Condomini & Gestione Immobili combina l’esperienza pluriennale con una gestione moderna e flessibile, sia a livello di consulenza, sia a livello tecnico, per poter offrire il servizio più adatto ai propri clienti in base alle singole esigenze e particolarità.

Da un punto di vista operativo, lo studio si avvale di software specifici, che permettono il controllo in tempo reale di tutte le operazioni riguardanti il singolo condominio ed il condominio in generale, in modo da fornire situazioni contabili sempre aggiornate.

Il rapporto diretto con lo studio, garantito dall’alta reperibilità, permette ai condomini di avere risposte immediate e competenti senza alcun filtro dal momento in cui riceviamo dalle 09.00 alle 13.00 e dalle 15.00 alle 17.00 tutti i giorni. Scopri dove siamo.

Disponibilità, cortesia e professionalità, sono i punti forti dello Studio, che si pone, nell’espletamento di questo non semplice lavoro, il traguardo di garantire sicurezza e trasparenza.

Per informazioni visita il sito: https://www.gestione-immobili.com/

Più informazioni su