Centinaio: La strada giusta per l’agroalimentare italiano

Più informazioni su

    Centinaio: La strada giusta per l’agroalimentare italiano –

    “In queste ultime ore – ha dichiarato Gian Marco Centinaio (nella foto), sottosegretario al ministero delle politiche agricole – sto ricevendo decine di adesioni da parte di operatori della ristorazione, del turismo e della comunicazione per l’evento di promozione delle eccellenze dell’agroalimentare del nostro territorio. Finalmente stiamo percorrendo la strada giusta e per questo voglio rendere merito a tutti coloro che hanno deciso di aderire all’iniziativa. La Provincia di Pavia deve iniziare a togliersi quell’immagine di “brutto anatroccolo” che troppo spesso, in passato, ha impedito ai nostri imprenditori di proporsi con autorevolezza al di fuori dei nostri confini.

    “Da parte mia ho garantito tutto il supporto affinché questa iniziativa possa essere portata a termine con successo. Desidero infine ringraziare il Commissario di Camera di Commercio Giovanni Merlino vero artefice di questo evento che con caparbietà è riuscito a coinvolgere il nostro territorio. Il 22 novembre sarà un successo”.

    Così il sottosegretario alle politiche agricole Gian Marco Centinaio intervistato dai giornalisti a Roma a margine della convention di Coldiretti.

    Più informazioni su