Zingaretti, “Una preziosa occasione”. La Regione Lazio alla Mostra internazionale e esibizione di volo di Farnborough.

Più informazioni su

    FARNBOROUGH INTERNATIONAL AIRSHOW 2016Nicola Zingaretti, Presidente della Regione Lazio, e Guido Fabiani, assessore allo Sviluppo Economico e Attività Produttive, partecipano al Farnborough International Airshow, fiera internazionale dell’industria aeronautica che si tiene ogni due anni in Inghilterra.

    Da domani al 17 luglio la fiera che dispone di cinque padiglioni e un area all’aperto per l’esposizione degli aeromobili, con oltre 1.500 espositori da tutto il mondo, presenterà, ad un pubblico di potenziali investitori, una vasta gamma di prodotti del settore.

    La Regione Lazio sarà presente con uno stand all’interno del primo padiglione, seguendo la logica di uno spazio articolato in un’area accoglienza, con salottini a disposizione delle 18 aziende laziali presenti alla fiera , e una zona riservata, con monitor, pc e angolo bar, per ospitare le Piccole e Medie Imprese della regione che potranno usufruirne in occasione di presentazioni e incontri con imprese, fornitori e istituzioni aerospaziali estere.

    Questo è, coma spiega Zingaretti, “Uno straordinario appuntamento che vede il coinvolgimento del DTA – Distretto Tecnologico dell’Aerospazio del Lazio – e si inserisce nel quadro delle attività promosse dalla Regione Lazio a sostegno dell’internazionalizzazione delle aree di specializzazione produttiva regionale. Sara’ una preziosa occasione per presentare le aziende del nostro territorio e creare occasioni di incontro con il mercato globale.”

    Più informazioni su