06Play. Lunedì alle 16 su “Trend TV” Nonno Severino

Più informazioni su

    06PLAY – TREND TV. Se utilizzate anche un minimo Tik Tok non abbiamo dubbi che almeno una volta nei “per te” vi sarete ritrovati un video di Nonno Severino.

    Il giovanotto di 92 anni ha cominciato ad utilizzare tik tok quest’estate, dopo essere stato attirato dai balletti di suo nipote Francesco.

    Così ha deciso di aprire il suo canale personale e i numeri sono pressoché impressionanti: ad oggi Severino vanta circa 65 mila seguaci e non sembra volersi fermare.

    Ma la cosa più bella del nostro giovanotto nato ad Ercolano è che ha creato intorno a lui una vera e propria community pronta a seguirlo ovunque.

    Quelli che oramai Severino definisce come “nipoti acquisiti” hanno fatto passare in secondo piano anche le #bimbediConte.

    I numeri ovviamente stanno salendo in maniera esponenziale, ma siamo certi che con l’amore di nonna Imma (la moglie), l’aiuto del figlio Paolo (suo SMM) e il sostegno di sua figlia Carla e suo figlio Massimo, Severino non avrà solo che piacere ad accogliere a braccia aperte tantissimi altri nipoti acquisiti.

    Lunedì alle 16:00 in diretta sul canale Facebook, Youtube e Twitch di 06play, i nostri fantastici Rob e Dom, avranno l’onore di intervistarlo, durante il programma “Trend Tv”.

    Tutti coloro che vogliono porgere una domanda al nonno più vecchio di Tik Tok devono solo mettere like alla pagina Instagram di 06Play, e nell’ultimo post della pagina con la suo foto commentare con la tua domanda.

    A quel punto ti rimane solo una cosa da fare: impostare la sveglia domani alle 16:00 e seguire la diretta, noi ti aspettiamo.

    Più informazioni su