20 e 21 novembre Festival Internazionale Evento Donna

Più informazioni su

Roma – Si svolgera’ venerdi’ 20 e sabato 21 novembre, tra la sala della Protomoteca in Campidoglio e la Casa delle Culture e della Musica a Velletri, il Festival Internazionale Evento Donna, organizzato dall’Associazione Evento Donna Production con il patrocinio di Mibact, Regione Lazio, Roma capitale, Comune di Velletri e Fondazione Foedus, e intitolato ‘Ripartiamo insieme.

L’empowerment femminile, la forza delle donne per una rinascita culturale sociale economica ed eco solidale dell’universo femminile post Covid-19′. Una kermesse di dibattiti, concerti, premi, conferenze, webinar, musica, reading teatrali arricchito da un concorso di poesie.

Nella prima giornata del festival sara’ assegnato il premio internazionale Eventodonna dedicato a donne e uomini che si sono distinti per il contributo dato allo sviluppo e alla crescita dell’universo femminile.

Seguira’ un dibattito sulla ripartenza post Covid-19 con personaggi del mondo della medicina, del sociale, della cultura, del cinema, della tv, del giornalismo e dell’economia.

Il 21 novembre alle ore 18 sara’ la volta del concerto ‘Donne in musica’ e, a seguire, della premiazione del concorso online ‘Versi di donne’. Vincera’ chi avra’ ottenuto piu’ Mi piace per brani scritti o in musica pubblicati sulla pagina Facebook ufficiale del festival.

Più informazioni su