27 FEBBRAIO – The Doors: Live @ Hollywood Bowl farà vibrare gli UCI Cinemas

Più informazioni su

    In 37 multisale del Circuito, solo per una sera

    The Doors: Live @ Hollywood Bowl

    all’UCI Cinemas

    Per la prima volta sul grande schermo arriva lo storico concerto della band statunitense, in alta

    definizione e audio 5.1

    UCI Cinemas, in collaborazione con Microcinema, presenta The Doors: Live @ Hollywood Bowl che arriverà sul grande schermo solo per una sera il 27 febbraio. Si tratta di uno storico concerto della band statunitense svoltosi il 5 luglio 1968 all’Hollywood Bowl di Los Angeles che fu registrato su otto piste audio, filmato con pellicola a colori in 16 mm e ripreso da 4 cineprese con un cameraman d’eccezione: un giovanissimo Harrison Ford. Il concerto arriva ora sul grande schermo di 37 multisale UCI Cinemas in versione rimasterizzata in alta definizione e adattata alla qualità audio 5.1.

    Un evento imperdibile per i fans dei Doors che potranno assistere ad un’eccezionale performance di Jim Morrison, John Densmore, Robby Krieger e Ray Manzarek. Ma non solo. Il film, oltre al concerto e le canzoni storiche della rock band americana, contiene un documentario di venti minuti con immagini inedite del dietro le quinte.

    L’appuntamento è per il 27 febbraio nelle seguenti multisale UCI: UCI Alessandria, UCI Ancona, UCI Arezzo, UCI Bicocca (MI), UCI Meridiana Casalecchio di Reno (BO), UCI Cagliari, UCI Casoria (NA), UCI Campi Bisenzio (FI), UCI Curno (BG), UCI Certosa (MI), UCI Firenze, UCI Lissone (MB), UCI Reggio Emilia, UCI Montano Lucino (CO), UCI Piacenza, UCI Molfetta (BA), UCI Fiume Veneto (PN), UCI Pioltello (MI), UCI MilanoFiori (MI), UCI Verona, UCI Ferrara, UCI Fiumara (GE), UCI Roma Marconi, UCI Palermo, UCI Mestre, UCI Venezia Marcon, UCI Messina, UCI RomaEst (RM), UCI Torino Lingotto, UCI Moncalieri (TO), UCI Parco Leonardo (RM), UCI Porta di Roma (RM), UCI Porto Sant’Elpidio (FM), UCI Perugia, UCI Romagna Savignano sul Rubicone, UCI Senigallia (AN), UCI Sinalunga.

    Per consultare gli orari visitare il sito www.ucicinemas.it.

    Le prevendite per partecipare all’evento e assistere alla proiezione sono aperte. Il prezzo del biglietto intero è di 12 euro e il ridotto 10 euro. Per i possessori di Skin UCI Card il biglietto sarà al prezzo speciale di 8 euro. E’ possibile acquistare i biglietti presso le multisale UCI Cinemas che ospiteranno le proiezioni o tramite internet, call center, App di UCI Cinemas per iPhone, iPod Touch e per iPad (scaricabile gratuitamente da App Store e da Android). L’acquisto può essere fatto anche tramite Michela, la prima live chat di Facebook che consente di prenotare il proprio posto nelle sale UCI Cinemas e invitare i propri amici Facebook. E’ possibile accedere a Michela cliccando sul seguente link:

    http://www.facebook.com/ucicinemasitalia/app_204799699634809.

    Per maggiori informazioni visitare il sito www.ucicinemas.it o la pagina ufficiale di Facebook di UCI Cinemas all’indirizzo:

    www.facebook.com/home.php#!/ucicinemasitalia.

    In alternativa contattare il call center al numero 892.960.

    Il Gruppo Odeon & UCI Cinemas è il più importante circuito cinematografico europeo e fa capo alla società di private equity londinese Terra Firma Capital Partners. In Italia, UCI conta 41 strutture multiplex, per un totale di 435 schermi. 

    Più informazioni su