“Justin Bieber The Official Party” evento tributo al Planet Roma sabato 30 gennaio

Più informazioni su

    Sabato 30 Gennaio 2016, dalle 23.30

    presso il Planet Roma, in Via del Commercio, 36

    GIAM, GAYIN.TV e Universal Music Italia

    presentano

    JUSTIN BIEBER The Official Party

    GIAM W.A.G. – WE ARE GAY

    #FESTA16

    Sabato a GIAM, l’evento tributo all’artista vincitore di 5 MTV European Music Awards

     

    download (2)Sabato 30 Gennaio dalle 23.30 al Planet Roma, GIAM, in collaborazione con GAYIN.TV e Universal Music Italia presentano JUSTIN BIEBER The Official Party, l’evento tributo all’artista che ha vinto ben cinque MTV European Music Awards e che in quest’ultimo sabato di gennaio sentirà anche a distanza di km, tutto il calore del pubblico rainbow di via del Commercio

    Era il vicino 2011 quando alla domanda della rivista Rolling Stone su “Cosa ne pensi dell’omosessualità”, il giovanissimo Bieber, rispondeva: “È una decisione personale. Non mi riguarda e non dovrebbe riguardare nessuno se qualcuno è gay”. Sabato 30 GennaioGIAM, GAYIN.TV e Universal Music Italia festeggiano l’artista autore delle hit mondiali “What Do You Mean” e “Sorry”, già certificate Doppio Platino in Italia. Dopo tre anni di lontananza dal mercato, Justine Bieber incide Purpose, rilasciato lo scorsoNovembre 2015. Durante la serata saranno estratti dieci fortunati tra il pubblico, omaggiati dall’ultimo lavoro discografico offerto dalle organizzazioni, il tutto anticipato dall’esclusiva live performance dei W.A.G. dancers (corpo di ballo firmato GIAM).

    Si completa la LineUp di fine gennaio con la pista pop animata da Brezet e Mr.Mads, insieme alle voci di Kristine VonTrois e D Law, mentre in squareroom ritroviamo il sound di Atrim, seguita da B/Burned per il pubblico femminile de LaCocoRoom. Inhouseroom, diretti dalla voce del padrone di casa Kevin Delite, si alterneranno Ethan Hunt e David Leroy, per un sabato notte tutto da ballare…

     

    MODALITA’ D’INGRESSO

    GIAM W.A.G., 20° Edizione – Ogni Sabato dalle 23.30

    presso il Planet Roma, in Via del Commercio, 36 – 00154 Roma

    Ingresso 12 Euro / 10 Euro in Lista

    Info & Liste PR: www.giam.bizinfo@giam.biz

    www.facebook.com/GIAMRoma

     

    Più informazioni su