RomaDailyNews - Il sito di informazione di Roma

Arriva negli Uci Cinemas “La ricompensa del gatto” il 9 e 10 febbraio

Più informazioni su

Il 9 e 10 febbraio

NEGLI UCI CINEMAS

ARRIVA

LA RICOMPENSA DEL GATTO

 

Per la prima volta sul grande schermo il film d’animazione prodotto dallo Studio Ghibli che racconta le vicende straordinarie di una studentessa giapponese e del Principe dei Gatti

Il 9 e il 10 febbraio in 45 multisale del circuito UCI Cinemas arriva per la prima volta nei cinema La Ricompensa del Gatto, il film diretto da Hiroyuki Morita, già animatore di Kiki consegne a domicilio e I racconti di Terramare rispettivamente al fianco di Hayao e Goro Miyazaki. Proiettato per la prima volta al Future Film Festival del 2005 e distribuito da Lucky Red, il lungometraggio racconta la storia della giovane Haru e di un gatto molto speciale e può essere considerato lo spin off di I Sospiri del Mio Cuore, dove compaiono in ruoli minori due dei protagonisti della storia.

Il 9 e il 10 febbraio La Ricompensa del Gatto sarà proiettato in un doppio spettacolo alle 18.00 e alle 20.30 nelle seguenti multisale UCI: UCI Alessandria, UCI Ancona, UCI Arezzo, UCI MilanoFiori, UCI Bicocca (MI), UCI Meridiana Casalecchio di Reno (BO), UCI Cagliari, UCI Campi Bisenzio (FI), UCI Casoria (NA), UCI Catania, UCI Certosa (MI), UCI Montano Lucino (CO), UCI Curno (BG), UCI Ferrara, UCI Firenze, UCI Fiume Veneto (PN), UCI Fiumara (GE), UCI Lissone (MB), UCI Cinepolis Marcianise (CE), UCI Venezia Marcon, UCI Roma Marconi, UCI Messina, UCI Mestre, UCI Molfetta (BA), UCI Moncalieri (TO), UCI Palariviera (San Benedetto del Tronto), UCI Palermo, UCI Parco Leonardo (RM), UCI Perugia, UCI Piacenza, UCI Pioltello (MI), UCI Porta di Roma, UCI Porto Sant’Elpidio (FM), UCI Reggio Emilia, UCI Roma Est, UCI Romagna Savignano sul Rubicone, UCI Sinalunga, UCI Torino Lingotto, UCI Verona, UCI Villesse (GO).

Le multisale che proietteranno l’evento solo il 9 febbraio negli stessi orari sono invece: UCI Bolzano, UCI Senigallia (AN), UCI Jesi (AN), UCI Pesaro, UCI Fano (PU).

È  possibile acquistare i biglietti al prezzo di 11€ per l’intero e 9€ per ridotti e convenzionati.  Tramite la nuova App gratuita di UCI Cinemas è possibile acquistare i biglietti ed effettuare il check-in nelle sale senza il passaggio alle casse, sia per gli acquisti di biglietti tramite App che per quelli acquistati on line sul sito www.ucicinemas.it. Due sono le modalità per usufruire del SALTA LA CODA ALLE CASSE: attraverso il biglietto paper-less disponibile nell’apposita sezione ”My UCI” dell’App gratuita di UCI per dispositivi Apple, Android e Windows Phone, dove sono disponibili i biglietti acquistati sia con l’App, sia tramite il sito www.ucicinemas.it, e sul sito www.ucicinemas.it stampando comodamente da casa i biglietti acquistati o presentando all’ingresso delle sale i biglietti elettronici inviati via mail. I clienti possono comunque acquistare i biglietti anche presso le casse della multisale, tramite call center (892.960) e le biglietterie automatiche self-service presenti sul posto.

Per maggiori informazioni visitare il sito www.ucicinemas.it o la pagina ufficiale di Facebook di UCI Cinemas all’indirizzo: www.facebook.com/home.php#!/ucicinemasitalia. In alternativa contattare il call center al numero 892.960.

SINOSSI – LA RICOMPENSA DEL GATTO

Haru, una studentessa di 17 anni, salva un gatto che sta per essere investito da un camion per la strada. Ciò che non sa è che il felino in questione è il figlio del Re dei Gatti, che grato del gesto vuole ricompensare la giovane facendole sposare suo figlio. Con questo scopo Haru viene strappata dal suo letto nel cuore della notte e portata nel Regno dei Gatti per convolare a nozze. Il gatto Baron, il gattone Muta e il corvo Toto, già incontrati ne I sospiri del mio cuore, verranno in soccorso dei due sfortunati promessi. Riuscirà Haru a tornare nel suo mondo?

Il Gruppo Odeon & UCI Cinemas è il più importante circuito cinematografico europeo e fa capo alla società di private equity londinese Terra Firma Capital Partners. In Italia, UCI conta 47 strutture multiplex, per un totale di 472 schermi.

Più informazioni su