Giovedì 11 febbraio ApeRIVER arriva a Marmo, con Marco De Vincentiis e Daév

Più informazioni su

    Giovedì 11 Febbraio 2016, dalle 19

    presso Marmo, Piazzale del Verano, 71

    River

    presenta

    apeRIVER

    Thursday is the new Saturday

    Special Guests from The Voice:

    Marco De Vincentiis & Daév

    ApeRIVER sposa San Lorenzo e sbarca da Marmo

     

    Daév

    Daév

    Il fiume arcobaleno dell’apeRIVER, sbarcato a inizio anno a San Lorenzo, resta nel quartiere degli universitari  ma si sposta, stavolta, in Piazzale del Verano, dove, tra le storiche marmerie sanlorenzine, sorge un angolo di tranquillità, un locale con un cortile unico che promette di conquistare il pubblico, sempre più numeroso, di questo appuntamento bi-mensile: Marmo, spazio polifunzionale con un giardino che nasconde un mondo fatto di dettagli e ricercatezza.

    Da Giovedì 11 Febbraio alle 19 e fino a notte fonda, apeRIVER, l’aperitivo dedicato ai live dei giovani talenti della musica, pianta le tende da Marmo, l’antico laboratorio marmista, nuovo punto di ritrovo della movida romana, che alterna aperitivi a cene, con drink elaborati realizzati con una bottiglieria d’eccezione. All’interno, un impianto sonoro appena potenziato, renderà ancor più pregevole l’ascolto dei cantanti e cantautori scelti da River per il pubblico eterofriendly formatosi intorno ai nuovi e curiosi giovedì della capitale. Resta confermato uno dei capisaldi di questo aperitivo, ovvero la formula ad Ingresso Gratuito (con una tessera associativa del valore di un 1 euro che dura per un anno).

    Marco De Vincentiis

    Marco De Vincentiis

    L’11 Febbraio, sullo stage di Marmo saliranno Marco De Vincentiis e Daév, rispettivamente provenienti da The Voice per un’esibizione rigorosamente dal vivo. Il primo, De Vincentiis, classe ’87, cresciuto all’ombra dell’hard rock anni ’80 e ’90, voce potente e finalista nel team Pelù; il secondo, Daév, al secolo Davide Fusaro, animo cantautoriale che strizza l’occhio alla musica contemporanea. I due talenti interpreteranno alcuni dei grandi successi della storia della musica, concludendo l’esibizione con un inedito duetto dedicato al pubblico di apeRIVER. Ad accogliere i due ospiti, sarà, come sempre, il presentatore Giusva (voce delle notti arcobaleno del GIAM) e, in sala, i RiverBoys, che distribuiranno a tutti lecca lecca a forma di cuore.

    E’ il giovedì più  friendly che ci sia, in ogni senso. Da Aba a Davide Papasidero, da Dario Guidi ad Andrea Maestrelli e poi Belaid, Mara Venier, Jerry Calà, Michela Andreozzi, Mirko Oliva, Chiara Dello Iacovo, Arianna Alvisi, Virginio, Manuel Foresta... Sono davvero tanti gli amici passati alla serata eterofriendly più accogliente della capitale, che regala al pubblico un momento diverso da ogni situazione! L’ingresso è aperto a tutti, etero, gay, ed eterocuriosiBecause Thursday is the new Saturday. L’obiettivo del giovane Marco Portanova catturerà il pubblico in fotoricordo disponibili sulla pagina ufficiale dell’evento: www.facebook.com/ApeRiver.

     

    MODALITA’ D’INGRESSO

    ApeRIVER @ MARMO // Giovedì 11 Febbraio 2016, dalle 19.00, Piazzale del Verano, 71

    INGRESSO GRATUITO: Tessera Associativa annuale del Valore di 1 Euro

    Possibilità  Aperitivo: 10 Euro (Comprensivi di 1Drink + 1Food) – Prenotazione tavoli con consumazione –

    Possibilità di Cena alla Carta – Solo su Prenotazione

    Info e Prenotazioni: 3923091838 / 340 2640789

    Più informazioni su