RomaDailyNews - Il sito di informazione di Roma

TarGet presenta “Artist – La Finale” giovedì 11 febbraio al Planet Roma

Più informazioni su

FLAYER ARTIST 5Giovedì 11 febbraio a partire dalle ore 20:30 – Planet Roma – Via del Commercio, 36

Giovedi 11 febbraio TarGet presenta Artist – La Finale, uno show dedicato all’arte in tutte le sue sfaccettature, in cui artisti di vario genere (giocolieri, danzatori, cantanti, imitatori, illustratori e tanti altri) si esibiranno mettendo in luce il proprio talento.

A giudicare le esibizioni e decretare dunque il vincitore sarà il numerosissimo pubblico che ogni giovedì popola la sala Gold del prestigiosissimo e conosciutissimo Planet Roma, sito in via del Commercio, 36.

Quindi a partire dalle ore 20:30, fino a tarda notte, per tutti gli appassionati di musica, intesa come arte a 360 gradi, Target garantisce una serata diversa dal solito, come mai nessun locale prima.

Sempre più spesso si parla di Target la serata innovativa del giovedì capitolino, che oltre ad offrire un format diverso e unico nel suo genere, garantisce al suo pubblico un gustosissimo buffet no limit, spaziando dagli antipasti alla frutta.

Alle ore 22:00 tutti gli artisti si esibiranno e si sfideranno a colpi d’arte, intrattenendo il pubblico, che sarà chiamato ad intervenire, giudicando la performance più idonea ai propri gusti.

Dalle ore 23:30, fino a tarda notte la sala Gold si trasformerà, invece, in una discoteca senza eguali al ritmo dei migliori dj della capitale, animata dagli splendidi Target Boys.

Ma senza dare troppe anticipazioni vi invitiamo a telefonare al numero 338 9325894 per non perdere l’occasione di vivere una serata all’insegna del divertimento e della buona musica.

Info d’ingresso

Dalle 20:30 alle 22:30 il costo sarà di 12 euro a persona (in lista) e 13 euro (senza lista) comprensivo di cena a buffet con tavolo riservato, drink, live show e disco;

Dalle 22:30 il costo sarà di 8 euro a persona, drink incluso.

Si riserva il diritto di selezione all’ingresso.

Più informazioni su