RomaDailyNews - Il sito di informazione di Roma

Il 10 febbraio “The hateful eight” in versione originale negli Uci Cinemas

Più informazioni su

10 FEBBRAIO alle 20:30

NEGLI UCI CINEMAS

continuano gli appuntamenti con la rassegna FILM IN ENGLISH

FILM DELLA SETTIMANA: THE HATEFUL EIGHT

 

Domani negli UCI Cinemas, nell’ambito della rassegna settimanale Film in English, dedicata ai film in lingua originale, sarà proiettato (con sottotitoli in italiano) THE HATEFUL EIGHT, l’ottavo film di Quentin Tarantino con Samuel L. Jackson, Kurt Russell, la candidata all’Oscar come miglior attrice non protagonista Jennifer Jason Leigh, Walton Goggins, Demiàn Bichir.

Qualche anno dopo la fine della guerra civile il cacciatore di taglie John Ruth, chiamato “Il boia”, scorta la latitante Daisy Domergue verso la forca. Nel corso del loro viaggio incontrano due sconosciuti: il Maggiore Marquis Warren, un ex soldato di colore dell’Unione diventato un cacciatore di taglie e Chris Mannix un rinnegato del Sud che si autoproclama nuovo sceriffo della città. A causa di una tormenta di neve sono tutti costretti a rifugiarsi in un negozio chiamato “Minnie”, dove vengono attirati con l’inganno in un terreno molto pericoloso.

PROIEZIONI ALL’UCI ROMA MARCONI, ALL’UCI PORTA DI ROMA, ALL’UCI PARCO LEONARDO E ALL’UCI ROMA EST

Il prezzo della proiezione è il ridotto previsto per la giornata di mercoledì. Per informazioni e orari consultare il sito www.ucicinemas.it

 

Più informazioni su